Tessuti per paralumi artigianali

tessuti per paralumiI paralumi realizzati dal marchio italiano Renzo Del Ventisette sono manufatti di alta qualità ricercati nel design. Come tutti i prodotti dell’azienda, i paralumi sono progettati e realizzati con una scrupolosa cura per il dettaglio, dalla forma ai tessuti, per offrire alla propria clientela un oggetto che possa rendere ogni ambiente raffinato ed elegante.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di paralumi su misura anche di grande formato, paralumi ignifughi ideali per forniture di ristorarti, alberghi e locali.

La produzione è specializzata nella realizzazione di paralumi in stoffa e su PVC anche con tessuti forniti dal cliente o caratteristiche e colori RAL speciali e a richiesta.

Ci occupiamo anche del rifacimento dei vecchi paralumi e del loro recupero.

Tra il nostro portfolio clienti possiamo vantare la collaborazione e la produzione di paralumi speciali su misura per MISSONI e MICHAEL KORS.

Renzo del Ventisette è un marchio italiano, che sostiene la qualità della manifattura artigiana, in grado di valorizzare i prodotti realizzati. I paralumi sono resi unici grazie alla grande abilità di un team di artigiani che crea ricercati paralumi in grado di mostrare la dedizione e la passione dedicata nella produzione di ogni singolo oggetto. Ogni pezzo viene lavorato con l’obiettivo di ottenere un risultato eccellente, con una grande attenzione alle finiture, oltre che alla scelta dei materiali. Questi, accuratamente selezionati dal personale esperto e competente, contraddistinguono la preziosità e l’eleganza dei paralumi del marchio Renzo Del Ventisette. La lavorazione dei tessuti dei paralumi è minuziosa e ornamentale. Unita ad una struttura creativa, originale e a raffinate decorazioni, è capace di rendere l’oggetto finale unico e in armonia con l’ambiente in cui è collocato.

Grazie alla lavorazione dei tessuti è possibile distinguere i paralumi firmati Renzo del Ventisette, attentamente selezionati in base alle caratteristiche del singolo paralume, allo scopo di creare un oggetto armonioso, raffinato e contraddistinto da uno stile unico. Il risultato dell’abbinamento tra i tessuti e la struttura di ogni paralume di Renzo del Ventisette, mostra tutta l’abilità che il personale ha acquisito in anni di impegno e tutta la passione che dedica al proprio lavoro.