Lampadari di stoffa Milano

lampadari di stoffa milanoI lampadari di stoffa sono degli elementi d’arredo dal fascino particolare, che consentono di personalizzare l’ambiente e creare atmosfere calde e accoglienti. Sofisticati, ricercati nelle finiture e dallo stile originale i lampadari di stoffa di Renzo Del Ventisette, sono progettati per interpretare in modo anticonvenzionale gli stili moderni e regalare dei complementi d’arredo dal design unico e inconfondibile.

Renzo Del Ventisette è un’azienda lombarda, che da tre generazioni è specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione, realizzati con materiali di qualità e con tecniche artigianali. I lampadari di stoffa ideati da Renzo Del Ventisette si presentano con un design classico ma rivisitato in chiave moderna, perfetto per rispondere a qualsiasi esigenza di stile dei clienti.

Ogni lampadario nasce dall’abilità dei designer e dei maestri artigiani dell’azienda che sanno ben coniugare linee estetiche originali con il tessuto, i cristalli, il vetro di murano e metalli come il ferro battuto o il cromo, per creare elementi d’arredo che non passano inosservati e nati per essere i protagonisti della casa.

I lampadari di stoffa inseriti in un living, un salotto o qualsiasi altra stanza aiutano non solo a illuminarle ma anche a dare vita ad una sorta di incantesimo capace di ammaliare e sorprendere piacevolmente con i suoi giochi di luce. Renzo Del Ventisette che è apprezzato per i suoi prodotti made in Italy e per la cura con cui li produce, offre ai suoi clienti diversi modelli di lampade a sospensione o applique con paralumi in stoffa, facili da montare e personalizzabili nella scelta dei colori. Infatti ogni manufatto può essere armonizzato con il resto dell’arredamento e contribuire a dare un tocco di classe originale all’intero ambiente.

La passione per l’arredamento ha portato, Renzo Del Ventisette ad occuparsi anche del restauro di mobili e oggetti antichi. Attraverso l’utilizzo di antiche tecniche artigianale offre risultati davvero ottimali anche sul recupero di lampadari di stoffa, facendoli tornare all’antico splendore.